Domenica 17 febbraio, Pro Lissone ginnastica impegnata anche con le ragazze di Roberta Besana ad Alzate Brianza, in occasione della prima gara del campionato a squadre Silver categoria LC junior/senior.
La Pro Lissone ha schierato ben tre squadre, ed ha visto quella composta da Matilde Lecchi, Diana Brioschi, Carol Messina, Sara Ripamonti, Martina Redaelli e Anna Conte salire sul terzo gradino del podio: ‘È una squadra molto competitiva che può certamente puntare anche alla vittoria alla prossima gara -commenta Besana, ad Alzate con il tecnico Filippo Dassi- considerato che oggi vi sono stati alcuni errori sicuramente evitabili’.
Anche la squadra composta da Duong Vimercati, Beatrice Troiani e Gaia Petrin, debuttanti nella categoria junior/senior, e dalla veterana Clara Raiola, si è ben comportata, presentando nuovi esercizi. La formazione di Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani e Laura Carovillano era al debutto nella categoria LC e le ragazze sono riuscite a portare in gara esercizi con nuove difficoltà che devono essere ancora perfezionati ed integrati.
Si chiude così con soddisfazione la prova per le ginnaste e i tecnici che allenano le ginnaste, unitamente a Beatrice Monguzzi e Federica Spadone.
Prossimo appuntamento il 30 e 31 marzo sempre ad Alzate Brianza.