I ginnasti della maschile centrano 2 podi su tre
Stagione appena ripresa, e già la sezione maschile della Pro Lissone Ginnastica raccoglie le prime soddisfazioni, ultime in ordine di tempo, domenica 14 ottobre al PalaUnimec di Arcore, dove si è tenuta la prima prova del Campionato a squadre Gold Allievi.
Diviso in 3 categorie, ha visto la partecipazione delle squadre bianco blu dei tecnici Luigi Attanasio, Ferdinando Montanaro, Riccardo Galbiati e Anna Plebani, in ognuna di esse.
I piu piccoli, Alberto Redaelli, Lorenzo Ballabio, Michelangelo Erba e Federico Cibella, al loro esordio, hanno ottenuto un ottimo terzo posto nel livello Gold 3, risultato che lascia ben sperare per il futuro.
La categoria Gold 2 ha visto la partecipazione di Mattia Mellerato, Davide Verand e Jacopo Ardolino che, nonostante una buona prova, concludono al settimo posto, complice qualche sbavatura alla sbarra.
Terzo gradino del podio anche per la formazione composta da: Achille Montrasio, Matteo Bondì, Roberto Ripamonti, Simone Buzas, Andrea Manzoni e Pietro Mazzola, nella categoria Gold1: ‘Un buon risultato -commenta lo staff tecnico- con un ampio margine di miglioramento della squadra per la prossima prova in programma il 2/3 Novembre.
Domenica 21 ottobre invece torneranno in pedana le ragazze della ginnastica artistica femminile impegnate sempre al PalaUnimec di Arcore per la seconda prova regionale del campionato di squadra Allieve Gold.