Ad Arcore, i ginnasti biancoblu junior LE primi e allievi LB terzi
Pro Lissone ginnastica in gara ad Arcore sabato 24 aprile con l’agonistica maschile per la prima prova a squadre Silver LE.
In pedana per la categoria junior: Riccardo Baccega, Andrea Ambrosio e Mattia Mellerato accompagnati dai tecnici biancoblu Riccardo Galbiati e Anna Plebani.
Buona la prova dei ragazzi che hanno colto l’occasione anche per eseguire nuovi elementi e nonostante qualche sbavatura, sono riusciti a conquistare il primo gradino del podio.
Il giorno successivo, domenica 25 aprile, si è tenuta -sempre ad Arcore- la prima prova a squadre Silver LB, questa volta è toccato a Manuel Pastorello, Alessandro Pisanu, Lorenzo Tarsia, Ludovico Erba e Diego Zamboni rappresentare la società di via Dante nella categoria allievi.
Sempre seguiti dagli allenatori Plebani e Galbiati, i ginnasti hanno sostenuto una ottima prova dopo più di un anno di stop dalle competizioni.
“La loro grinta e determinazione nell’affrontare gli esercizi a tutti gli attrezzi e il loro spirito di squadra -commentano i tecnici- sono stati fondamentali per conquistare il terzo gradino del podio”.
Prossimo appuntamento con l’agonistica maschile della Pro Lissone ginnastica il weekend del 8/9 maggio a Ghedi per la prima prova individuale per gli allievi della categoria LB e LC silver.