NUOVI AGGIORNAMENTI NELLA SPECIALISTICA

Proprio il presidente Marcelloni sottolinea come sia stato completato il lavoro di sanificazione generale delle palestre. In questi giorni la ditta Vefer –industria di alto livello- ha concluso la fornitura di nuovi cubotti per le buche di allenamento, “La ringraziamo per la sollecitudine con cui ci è venuta incontro, ringraziamo – sottolinea Marcelloni- anche tutta l’amministrazione comunale che si è fatta carico di questa spesa importante, unita allo sforzo economico sostenuto dalla Pro Lissone Ginnastica per rimettere a norma tutta l’attrezzatura, compresi i materassoni nuovi e rifoderati, le strisce per il corpo libero e la coreografia, oggetto di sanificazione e disinfezione giornaliera.

Tutto questo per permettere ai nostri ginnasti e ginnaste del settore agonistica, gli unici che ora possono allenarsi, e ai nostri istruttori di poter continuar e ad allenarsi.

Purtroppo i corsi di base, dalla prescolare alle elementari e medie/superiori, nonché il gruppo maschile, a causa dei protocolli anti Covid che dobbiamo rispettare, sono sospesi e ciò ha creato anche una mancanza di entrate alla società.

Mi auguro –conclude il presidente biancoblu- che qualcuno ci potrà aiutare a dare sempre un servizio alla nostra comunità e soprattutto a tutti i nostri ragazzi piccoli e grandi, come la società ha sempre fatto da quasi 120 anni”.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu