Gare ricche di soddisfazioni per Rossetti, Longoni e Dittli
Kickboxing protagonista domenica 27 novembre con i ragazzi della Kombat2000 Pro Lissone. Guidati dagli insegnanti Davide Gatti e Alessandro Duca, gli atleti di via Dante hanno partecipato alla gara Kombat Day: tappa dei campionati nazionali federazione W.F.C..
In pedana sono scesi Alessandro Rossetti, Lorenzo Longoni e Emanuele Dittli.
Primo ad iniziare Lorenzo Longoni di scena nella categoria 55 kg kickboxing k-1 light.
Al suo primo incontro Lorenzo ha combattuto bene anche se non è riuscito a portare a casa la vittoria ma è solo una questione di tempo, “Sarà per la prossima gara” commenta infatti lo staff tecnico.
Come secondo atleta è sceso in pedana Emanuele Dittli, ancora minorenne, il primo incontro lo ha disputato nella disciplina Boxe Light 69 kg, vincendo l’incontro con una tecnica super raffinata.
Sempre nella stessa giornata ha disputato un altro incontro di kickboxing k-1 light 60 kg, perdendo questa volta ai punti.
Nell’ultimo fine settimana di novembre è sceso in pedana anche il più esperto Alessandro Rossetti nella categoria kg stile kick-Boxing k-1 light. Alessandro ha vinto la competizione portando a casa una grande vittoria contro un atleta di alto livello.
Grande soddisfazione è stata espressa dai tecnici Gatti e Duca contenti del lavoro fatto dei propri allievi.
Per chiunque desiderasse ulteriori informazioni riguardo ai corsi di kickboxing Kombat2000 Pro Lissone, può rivolgersi presso la segreteria biancoblu di via Dante.