Sabato 3 febbraio la Palestra Kombar 2000 Pro Lissone ha partecipato ai campionati europei della Federazione WBFC disputati a Cornaredo (MI), con la cintura in palio: un grandissimo evento di tutte le discipline da combattimento.
Il primo a entrare nella gabbia per la disciplina Kick-boxing K-1 contatto pieno, nella categoria 67 kg, Emanuele Dittli, che ha dovuto affrontare in finale un avversario francese di 20 cm più alto di lui. Dopo un incontro intenso non è riuscito ad avere la meglio, conquistando il secondo posto.
Nella categoria juniores, Alessandro Sheshi, 15 anni, impegnato nella kick-boxing k-1 light, con grande voglia e determinazione si è riuscito a classificare al 2° posto.
Prova difficile per Marco Tasca, Marco Fardello e Giuseppe Cappello, che non sono riusciti a passare il turno per conquistare la cintura, questo però non li ferma e sicuramente si ricatteranno alla gara.
Il Maestro Davide Gatti della Kombat2000 Pro Lissone è sodisfatto del lavoro svolto in palestra e ringrazia i due sui allievi, Mattia Colagrossi e Francesco Scopelliti, per averlo aiutato con gli agonisti impegnati nelle competizioni.