Prosegue l’ottima stagione delle ginnaste biancoblu, sempre grintose e sorridenti in pedana
Avanti tutta per le tigrotte della Pro Lissone ginnastica impegnate su più fronti nel fine settimana. Il weekend biancoblu è iniziato a Cornate d’Adda dove, sabato 13 aprile, si è disputata la prova a squadre categoria allieve Silver LB avanzato.
La blasonata società di via Dante si è presentata all’appuntamento con ben due squadre in campo in questa categoria: entrambe le formazioni delle allieve si sono distinte grazie a una condotta grintosa e sicura, premiata da un bel secondo posto per la squadra di Giorgia Ercoli, Marika de Piano e Sofia Bianchi, seguita dall’altrettanto notevole quarto posto di Susanna De Toni, Arianna Pignattelli, Elena Cavagnuolo e Giulia Boggiali.
Ottima la prestazione delle tigrotte guidate dello staff tecnico composto da Elena Marcelloni, Barbara Gaggio e Martine Buro che, prova dopo prova, continua a registrare con gioia una continua crescita delle ginnaste, grazie ad atlete sempre determinate e disponibili nel lavoro che si svolge in palestra.
Ottima performance anche per le squadre delle compagne di colori junior/senior -scesa in campo subito dopo-: la formazione composta da Bianca Pastori, Stella Rusconi e Matilde Pelizza, elegante e grintosa, ha portato a termine una splendida prestazione.
Bella prova anche per la squadra composta da Linda Sanfilippo, Sofia Trabattoni, Benedetta Ferrari e Carlotta Peyre, frenata solo da qualche piccola imperfezione.
Il prossimo appuntamento con queste strepitose tigrotte è a fine giugno con la fase delle finali nazionali a Rimini.
Domenica 14 aprile, a Villasanta, Pro Lissone di scena anche nel circuito Csen nella gara “Cup a squadre” categoria Esordienti: dove sono scese sul quadrato -alla loro seconda competizione- le tigrotte più piccole.
Meravigliose le ginnastine che stanno muovendo i loro primi passi nelle gare, con la formazione composta da Andrea Nale, Gioia Voltan, Giulia Marcelloni e Adelaide Cardullo che ha conquistato il primo posto, seguita al secondo dalla squadra di Sofia Marino, Isotta Ugolotti e Greta De Vecchi, emozionate ma come sempre sorridenti, le tigrotte hanno dimostrato grinta da vendere.
Archiviato un altro weekend di soddisfazioni, lo staff biancoblu si sta già preparando per il nuovo fine settimana che vedrà impegnate le squadre LC categoria Silver e le ginnaste che parteciperanno al Trofeo Rainbow del circuito Csen.