Ottimi risultati per le ginnaste del duo Marcelloni-Gaggio
già al lavoro per le finali nazionali
Un altro fine settimana di competizioni e soddisfazioni per il settore agonistico della Pro Lissone ginnastica impegnato domenica 5 novembre a Jerago con Orago (VA) nella 3^ prova della Campionato regionale Silver livello LB.
Nelle allieve 3^ fascia arriva subito il primo podio con Marika De Piano che conquista la medaglia d’argento grazie a una condotta di gara perfetta, alle sue spalle la compagna di colori Sofia Bianchi che conquista un bel 4° posto a un soffio dal bronzo; a seguire: 5^ classificata Giorgia Ercoli, 6^ Arianna Pignattelli ed infine 7^ Susanna De Toni. Tutte le ginnaste della Pro in gara in questo livello hanno affrontato la pedana con grinta e precisione riuscendo ad entrare nelle migliori dieci atlete in gara.
Nella categoria junior 1 Linda Sanfilippo si classifica complessivamente 6^ mentre la compagna Benedetta Ferrari raggiunge l’8^ posizione, prestazione in crescita per entrambe e 3° posto alle parallele per Benedetta, in una categoria combattutissima.
Sempre nei primi posti anche le biancoblu in gara nel livello Junior 2: Bianca Pastori è 5^ in classifica generale mentre Carlotta Peyre è 8^. Emozionate, entrambe si sono distinte agli attrezzi conquistando Carlotta il 1° posto al volteggio e Bianca il 3° alla trave.
Un nuovo weekend di ottimi piazzamenti e podi per la compagine di via Dante commentata con grande soddisfazione dall’intero staff tecnico della Pro Lissone guidato da Elena Marcelloni e Barbara Gaggio, già al lavoro in palestra con le sue ginnaste in vista della fase nazionale “Winter edition” in programma a Rimini dal 7 al 10 dicembre 2023.