Weekend di gare per la Pro Lissone ginnastica
Weekend di gare per la Pro Lissone ginnastica impegnata in pedana sia con l’agonistica femminile che con l’agonistica maschile.
Prime a scendere in campo ad Arcore, sabato 6 novembre, le ginnaste di Gabriella Rizzi e Cecilia Biazzi di scena nel campionato a squadre Gold 2, categoria C2. Impeccabile e come sempre piena di grinta la prova delle sei atlete biancoblu: Giada Marino, Sofia Miccoli, Alessia Muresan, Micol Pogliani, Alessia Somaschini e Ludovica Usuelli hanno vinto la prova salendo sul gradino più alto del podio, conquistando grazie a questo risultato il passaggio diretto alla finale nazionale di Jesolo in programma nell’ultimo fine settimana di novembre: 40 le squadre che avranno accesso alla gara, le formazioni, le migliori d’Italia, si contenderanno la finalissima a 10.
“Sabato le ragazze hanno dimostrato di essere una ottima squadra, stanno crescendo dimostrando di essere sempre pronte a sostenersi a vicenda. Questo risultato premia il percorso fatto da ognuna di loro, in palestra ma non solo, il legame di squadra che si è creato è sempre più prezioso e ci spinge ad andare avanti con impegno. Siamo molto soddisfatte e ancor più motivate a dire la nostra anche a Jesolo”.